Milano: Se inizi a pensare che qualcuno stia facendo qualcosa alle tue spalle , hai già generato un presupposto negativo.
Questo presupposto per la legge dell’attrazione e delle affinità vibratorie, genera un campo energetico pesante, che darà origine a situazioni di disordine.
Per la semplice relazione generata dalla sintonia energetica, la natura, il pensiero, il creato, si allinea in modo naturale ai campi energetici sintonici, nel nostro caso specifico si parla di energia generata del pensiero “dai nostri pensieri“ quindi di pensiero in sintonia con elementi simili..
Queste Bolle, queste piccole Nebulose, che alcuni chiamano energie plastiche, o larve energetiche, «immaginate tanti palloncini pieni di aria o di acqua o di altro.. l’effetto generato sarà in relazione a ciò che contiene il palloncino e la sua dimensione, il suo volume sarà in relazione al contenuto presente nel palloncino "nel nostro caso è il pensiero = palloncino e le nostre paure, dubbi ossessioni = contenuto palloncino”», daranno origine a una serie di effetti in quel luogo «spazio tempo» dove sono stati pensati e quindi posizionati, e in molti casi saranno trasportati dagli stessi autori come ovuli.
Queste energie hanno vita propria per periodi dettati dalla densità immessa da noi e/o di chi ne è affino.
Queste affinità, avviano processi che alimentano i tuoi pensieri, e ti convincono negativamente, su ciò che dovrebbe accadere. Quindi è molto probabile il presentarsi di situazioni che diano, una sensazione di continuità alimentando ulteriormente tutti i tuoi dubbi già presenti... che diventeranno percezioni chiamate ossessioni, paure inconsce, presentimenti.
Se ciò dovesse accaderti... ! L’essere precipitosi potrebbe dare luogo a scenari da Film, vere situazioni che da pura fantasia, condizionano la vita di chi le vive. è opportuno verificare con amore che tutto sia reale, evitare illazioni, limitare il gossip verso situazioni di disagio altrui, evitare di compiacersi per ciò che sta accadendo a terze persone, avviare anche se dovesse dare noia, pensieri di puro amore verso quella o quelle persone.
Respingere non occorre, dissolvere è l’ottimale. Spostare con un grande pensiero di amore tutto verso il nostro creato chiedendo che, queste energie vengano dissolte nel nulla.
Così facendo si produrrà una vera magia di Amore. Le energie piano piano si dissolveranno e entreranno nel ciclo della vita dove le stesse, non hanno polarità ma solo componenti utili allo svolgimento naturale della vita.
Quindi posizionate le vostre vibrazioni verso l’amore, «evitando la ricerca della risposta a comprova che avevate ragione». Ricordate il detto «Meglio essere ottimisti e sbagliare, che essere pessimisti e avere ragione», il prezzo da pagare è assai minore e sicuramente incontrerete sempre più persone che Vi faranno sorridere e più gioia nella vita, anche in momenti di difficoltà maggiore...
Vedrete d’incanto, attorno a Voi persone che Vi erano ostili, avvicinarsi con più amore e sincerità. Si formeranno spazi attorno a voi che daranno origine a nette divisioni. Osservate e vedrete nascere nuovi gruppi di persone, che vi daranno l’opportunità di emanare amore con metodo e costanza.
In sintesi chi è pieno di energie distoniche sarà più visibile, non potrà nascondere le proprie attitudini ai vostri occhi, permettendoVi il punto di vista dell’osservatore e di conseguenza qualora sia a contatto con Voi, Vi offrirà la possibilità di adoperarVi. Distinguerete in modo naturale quando intervenire o meno.. purché sia semplice amore, nulla che porti alla mercanzia o ad un obbligo costante, per la semplice regola che ogni spirito è libero di esserci e di vivere.
Quindi in caso sia stato già avviato una azione negativa o di pregiudizio, posizionati con un pensiero positivo e di Amore.. Sii grato al mondo, così che si possa organizzare per ringraziarti.
Tutti i giorni un ringraziamento al mondo di puro amore, lo prepara per offriti nuove opportunità. Non sei mai solo/a ci sono sempre molte altre anime che come te si adoperano per lo stesso intento..
Perdona Perdona Perdona, in quanto tutti hanno sbagliato almeno una volta, senza addossarti sensi di colpa, lavora per essere sempre un pò meno arrogante, orgoglioso e precipitoso, in quanto, questi elementi abbassano il tuo livello di stima.
Aiutati con gesti del quotidiano che ami, come l’ascolto di musica che fa stare bene, parla a chi vuoi bene di cose belle, non dare peso a fatti negativi della giornata. Gioisci dei successi altrui e ringrazia il nostro creato per ciò che hai potuto vivere e sentire, non temere il tradimento in quanto ogni spirito è libero ’«vorresti vivere in una gabbia a comando di un’altra entità..? penso che la tua risposta sia un secco NO!’», quindi prestati per donare senza nulla chiedere e adoperati per fare nascere nuove situazioni di Amore. Amati e Ama.. anche verso chi pensi, che non possa amarti in spirito e nell’anima.
Con Amore e Voglia di Esserci, Ti saluto Germoglio di Luce
Lady Silvia
Ultimi Articoli
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”
Gli eventi principali di Triennale Milano dal 14 al 18 gennaio 2026
AtleticaMENTE, il doppio percorso che ispira: fra gli esami universitari e la maglia della nazionale
Olimpiadi, Milano introduce una procedura semplificata per le riprese foto e video in città
Hair, la tribe che parla ancora al presente
Crans-Montana — Palazzo Lombardia e Milano in lutto per le giovani vittime, Fontana ringrazia Meloni
Florida - Crime down 42%, more jobs, better schools – what Coral Gables did
Florida — il modello premiato dal Baldrige - 42% meno crimini, 20% meno disoccupazione – cosa ha fatto Coral Gables
Crans-Montana, rientrate a Milano le salme dei cinque italiani deceduti nella tragedia
Strage di Crans-Montana: la Lombardia in prima linea. Dal ponte aereo per i feriti al lutto per le vittime italiane
La guerra silenziosa della droga – Qualcosa si può fare!
Auto 2026: il motore che non gira. L'industria italiana è in folle ?
La Verità Sulla Droga — L’informazione scende in strada — Intensificata la campagna contro le bugie degli spacciatori
Milano, via Novate cambia volto — Housing sociale e un parco da 30mila metri quadri nel nuovo piano attuativo
Carte d'identità cartacee, Milano accelera il passaggio al digitale
Quello che vi hanno promesso sui tassi e il mutuo che costa ancora uguale
Il 2025 che abbiamo percepito contro i dati che raccontano davvero
Iscrizioni scuola 2026/2027, domande al via dal 13 gennaio: procedure online e cartacee