image cover media

Il pianeta dell’amore si tocca con un dito.

168.8K visualizzazioni

Desidero raccontarti che, vengo da lontano, dove l’amore non è ricercata ma vissuta nel quotidiano, dove la tecnologia è uno strumento e non un mezzo, dove i cuori ridono e si nutrono di amore, dove tutte le creature siano vegetali che animali vivono in armonia come mondi a se e tutti cooperano per stare bene con se stessi e assieme agli altri.

PUOI ORDINARE IL LIBRO in Versione Cartacea o eBook

Noi rispettiamo il nostro mondo e tutte le specie viventi che lo abitano, il pensiero è visto come strumento per comunicare a tutte le distanze , la luce è diffusa in tutto il globo in modo omogeneo. Possiamo viaggiare in ogni luogo, ci separano solo le barriere energetiche che ci indicano quali siano i nostri limiti attuali, queste barriere sono custodite da esseri speciali assomigliano molto a cavallucci marini, ma splendono di una energia, la stessa energia di cui risplende la barriera. Io l’ho toccata la barriera e trasmette una scossa , ricorda molto oscillazioni luminose di un arco elettrico, non fa male ma trasmette informazioni tipo «questo è un limite».

Quando ci si avvicina a queste aree distese come uno spazio immenso delimitato solo da queste barriere, si può notare che si è immersi in una fusione di energie che formano colori soavi che vanno dal rosa all’azzurro, come per i cavallucci sentinelle, che sono presenti in queste aree dentro questo spazio al di qua della barriera , sono di statura alta o di uguale altezza nostra. Non incutono paura ma sicurezza. Penso che tale barriera per chi vive l’esperienza sia sinonimo di « Oltre c'è altro sii paziente e la tua crescita prima o poi ti offrirà nuovi orizzonti ».. è lo vedo come un grande segno di civiltà oltre a quanto già conosciamo noi di questo globo fantastico.

Lo studio è parte integrante del sistema, le regole sono basate sulla condizione che, mettendo massa nei pensieri, vengano resi tangibili e trasportabili in ogni dove.

Vige l’etica, il bene, l’armonia, coloro che turbano la quiete vengono portati in luoghi dove possono migliorarsi, e in taluni casi inviati a fare esperienze in luoghi più consoni al loro essere al di fuori del globo in cui vige l’armonia, in attesa che maturino queste caratteristiche di tolleranza e consapevolezza dell’anima.


Essendo il pensiero parte veicolante delle azioni, qui gli viene data molto importanza e, questa ragione fa si che, durante i periodi di studio primario , vengono insegnati valori di grande importanza come il rispetto , etica , modi e, il senso del privato. Quindi le comunicazioni avvengono e si sviluppano in base alla crescita individuale dei singoli individui.

Il tempo non è considerato come il nostro, grazie all’apertura del pensiero e grazie al fatto che si veste un corpo meno denso, con meno ostacoli e con bisogni nutrizionali differenti da quello terreno, è possibile svolgere le proprie azioni liberi dal pensiero della morte fisica, in quanto consapevoli della capacità di espansione e consapevoli della propria Entità Individuale.

Il corpo fisico essendo composto di molecole con densità inferiore di quelle terrene, quando si desidera andare in luoghi lontani, o in altri mondi fuori dal proprio globo, si intraprende il viaggio con delle navicelle energetiche. Queste navicelle sono composte di energie di tipo plasma, un pò come tutte le parti che compongono la tecnologia di questo globo.


Da qualche periodo , questi corpi celesti stanno sensibilizzando molti dei propri figli, per ricordare loro, chi sono e da dove arrivano, per fare rientro nelle proprie case dove i propri familiari li attendono oramai de molto tempo se misurato con i parametri terreni si può parlare di diversi secoli.


Per migliorare questa migrazione tendono ad accelerare la crescita di queste singole entità. Formando così molte colonie sparse nei vari globi che compongono tutto l’universo conosciuto. Queste colonie hanno il compito di istruire e cercare i propri simili , alcuni sono così immersi nei mondi fisici che, non hanno più memoria del loro vero mondo. Altri sono attenti ma dovranno liberare le proprie menti da molti condizionamenti. Tali condizionamenti verranno meno quando saranno di pensiero più aperto. Si renderanno conto dei loro progressi in quanto saranno capaci di sentire il pensiero altrui, con la stessa filosofia del nostro globo. Rispetto , Etica e Amore.


Per risvegliare queste anime è necessario partire da lontano, riportando alcune esperienze personali, iniziano ad avvicinare i propri simili, che meccanicamente e istintivamente tenderanno ad avvicinarsi, il pensiero emesso da queste entità sarà il vero segnale del richiamo, ma il primo e vero passo saranno le esperienze, la forma di confronto vista come tangibile dalle singole persone che le rivivranno e, le accetteranno come proprie in quanto molto simili, alle loro. Questo è l’unico modo che potrà veramente mettere gli attuali umanoidi in condizione di risvegliare la propria natura spirituale e la presa di possesso della loro individualità.


Queste entità si rapportano raccontando esperienze dirette, passaggi della propria vita, dolori sofferenze, lotte di volontà. Queste sono alcune delle ragioni per la quale spesso si raccontano. Molte lo fanno già da diversi anni. l’intento è quello di formare ritrovi per i propri simili e aprire assieme un nuovo cammino diretto, una vera alleanza sintonica, fatto di studio e applicazioni, per meglio affrontare il viaggio che attenderà al termine di questa breve esperienza terrena le singole Anime ormai consapevoli della propria natura.


Coloro che non si renderanno conto di questo passaggio probabilmente dovranno ripetere altre esperienze terrene. Ma per coloro che desiderano veramente un mondo migliore e che sanno vivere adoperandosi per il bene, probabilmente questo racconto li aiuterà a diventare più consapevoli e a iniziare il cammino verso il risveglio.


Pace e Luce, dove il mondo non è ciò che vedi, ma è ciò in cui credi.

Ultimi Articoli