image cover media

GREEN-PASS - METTERE FINE AL POTERE DI ARLECCHINO

15.4K visualizzazioni

dal calane pubblico dell'Avv. Mauro Sandri - Nella commedia dell’arte Arlecchino è il multicolore servo di vari padroni. Il nome è ripreso da quello di Hellequin, un diavolo che in antiche leggende del Duecento si divertiva a spaventare i sempliciotti.

Si esprimeva spesso per monologhi senza capo né coda, come chi s'ingarbuglia in una lingua che non riesce a padroneggiare. E dal labirinto di parole da lui stesso creato ne usciva con una frase che era conclusiva solo per l'intonazione ma non per il senso.

L’Italia torna ad essere dileggiata da una “cabina di regia” di Arlecchini fino ad essere obbligata essa stessa ad indossarne la maschera. Si può e si deve reagire perché ora Arlecchino dal far ridere è passato a far piangere. Le colorazioni vorrebbero impedire a decine di milioni di persone di esercitare loro elementari diritti naturali. Se si comprende che è una occasione unica per una vera protesta che può essere esercitata semplicemente vivendo ciascuno con totale pienezza, la propria vita senza alcun timore, si perviene ad attuare una autentica, inarginabile, rivolta pacifica.

La prima reazione concreta deve essere aderire alla causa contro la narrativa globale.

https://santalex.eu/causa-collettiva-super-green-p...

Ho ricreato il team che ha gestito le opposizioni alle multe del primo lockdown. Pressochè nessuna è divenuta definitiva e nessuna è stata pagata da alcun mio assistito. Questa volta occorre fare di meglio e chiedere ,in via riconvenzionale, che lo Stato venga condannato sia per avere attuato una legge fondata su falsi scientifici, ma anche per avere discriminato al di fuori di ogni ragione o legittimità. Chiunque dovesse essere sanzionato per avere esercitato il suo diritto ad essere considerato una persona umana, come tale titolare del diritto alla libertà di movimento troverà presto in linea le modulistica di opposizione. assistenza.multe@gmail.com

Ultimi Articoli