Noi siamo i morti viventi

168.4K visualizzazioni

Trento: Tre esperienze vissute durante il sonno.
Prefazione: La mia cara mamma è passata al mondo dei Vivi Eterni e Imperituri, Lontana dalle afflizioni che in qualche modo scolpiscono il nostro animo attraverso le esperienze Terrene. Questo è Accaduto il 9 Marzo 2006, ma non ci siamo mai lasciate del tutto anzi, spesso e volentieri a modo suo e con i suo mezzi mi comunica il suo amore.. i suoi pensieri.. i suoi messaggi.. e, quando è possibile mi invita a visitare il suo mondo.. quel mondo che prima o poi tutti torneremo ad abitare.. «Gesù disse: noi non siamo di questo mondo»..

Questa breve prefazione per dirVi care amiche e cari amici.. o meglio per renderVi partecipi di una esperienza personale che ha del magico, e del vero e del diretto.. ho dato un nome a questa esperienza in quanto è ciò che ho nel mio cuore dopo che l’ho vissuta..

«Noi siamo i morti viventi»: sembra duro e spaventoso questo pensiero ma, al contrario è molto bello e da speranza anche a chi non crede nel mondo delle Anime, nel mondo imperituro e infinito e, anche a chi non crede nel mondo degli spiriti di tutte le classi, siano essi perfetti o imperfetti ma vivi e presenti nel mondo infinito di Dio.
Vado per ordine, in quanto questa esperienza bizzarra, ha in se del simpatico, ma è vera.. scrivo in ordine cronologico per renderLo gradualmente piacevole.

Negli ultimi 8 giorni sono accadute alcune cose simpatiche ma profonde. Ogni sera prima di chiudere gli occhi, mi preparo al sonno cercando di scaricare ogni forma di stress accumulato durante il giorno e, offrendo a me stessa e, a tutti coloro che mi sono attorno un pensiero di Amore , e poco prima di dormire chiedo che il mio spirito guida, colui che in qualche modo si è offerto di proteggermi e di guidarmi con i mezzi che gli sono propri, di indicarmi per quanto gli è possibile la giusta strada e, allo stesso tempo chiedo sempre la supervisione di quelle anime che hanno maggiore esperienza.
Alcune notti fa circa 7 giorni fa tra mercoledì notte e il giovedì scorso, ho vissuto una notte intera con il mio ex marito (siamo separati legalmente e lui vive altrove da oltre 15 mesi), ho passato una felicissima notte senza alcun rancore e, siamo stati bene abbiamo viaggiato in alcuni paesi d’Italia e in particolare ricordo che eravamo vicino al mare, nulla di strano fino a questo momento.. ma il ricordo che ho di quel viaggio spirituale è molto profondo, in quanto ho vissuto l’ex marito senza le sue convinzioni terrene, libero e pieno di amore, o meglio senza rancore..

Un ricordo particolare che ho di quel viaggio è un’opera stradale «naturalmente terrena» che mi ha fatto pensare e che in qualche modo durante questo viaggio era diventato argomento trattato con l’ex marito. Era relativo ad un tratto di strada che poteva fare risparmiare tempo a coloro che dovevano transitare in quel luogo, in quanto quel tratto di percorrenza era sinusoidale quindi con grande spreco di chilometri a carico di coloro che dovevano percorrere tale tratto.. ma molti sanno che ciò che si osserva in condizioni spirituali, nel pratico di fatto è più complesso.. quindi alcune volte non ci rendiamo conto delle nostre osservazioni anche se a volte si indovina.. Ricordo bene che per tutto il viaggio l’ex marito era un vero gentleman, ricordo il panorama del mare mentre lui Guidava e il piacere di stare assieme che ho avuto per tutta la notte. Abbiamo fatto dei bei discorsi senza ripicche o voglia di prevalere l’uno sull’altra e viceversa.. ero tranquilla e felice di stare con lui e lui lo era nei miei confronti "forse perché libero dal suo corpo atomico e quindi slegato dai pensieri che in qualche modo lo opprimono nella vita terrena”. Al mio risveglio invece mi sono ritrovata in una discussione quasi da ricovero.. ma ciò che mi è rimasto nel cuore è il suo essere spirituale, che in qualche modo sta omettendo a se stesso e che lo rende agli occhi terreni di chi lo vive a pieno, molto arido.

3 notti fa.. ho vissuto con Silvio Berlusconi «e qui molti se la rideranno perché potrebbe apparire forse strano.. ma garantisco che è una esperienza vissuta durante il sonno» sia chiaro che questa non è propaganda. Sono rimasta al suo fianco probabilmente come spirito, mi parlava, ero con lui in un’auto, seduta dietro, e Lui si rivolgeva con attenzione a una bella ragazza seduta al suo fianco davanti. Probabilmente era un’auto tipo limousine, l’auto era diretta verso un albergo, e appena siamo arrivati ci siamo fermati per un pò di tempo a parlare. Silvio Berlusconi conversava con questa ragazza ma la sua attenzione era rivolta anche a me, quindi sentivo che parlava anche con me.. ricordo che me lo sono anche chiesto.. «ma sta parlando con me?» non so se ero lì con la mia guida spirituale, ma di certo so che nei momenti in cui questa ragazza non era presente "in alcuni istanti era come assente questa ragazza” quindi, ho interpretato che lui stesse parlando con me.. aveva la mia totale attenzione, come se volesse trasferirmi qualcosa di suo .. «nel senso di: guarda chi sono realmente» inteso come personalità.. L’auto arriva all’albergo, scendiamo e ci troviamo sotto una pensilina. La portiera è aperta «ricordo che pensavo : mi sto bagnando, sta iniziando a piovere..»
L’auto era a metà tra la pensilina dell’albergo e l’ingresso, quindi per metà a cielo aperto.. ed io essendo seduta dietro, per uscire dall’auto dovevo per forza di cose bagnarmi un po’.. e mi bagnavo in quanto Silvio B. per essere galante con questa bella signorina alla quale porgeva molte attenzioni, più attenzioni che alla sottoscritta.
Entrati in questo albergo tra porte girevoli, gocce di acqua che cadevano dalla grondaia ho perso di vista Silvio B.. Il personale dell’albergo era in agitazione.. e poco dopo mi sono ritrovata in una zona dell’albergo "tipo salone”, dove erano presenti molte persone, tutte giovani, alle quali Lui donava dei regali «come veri festeggiati per cariche avute o completamenti di Tesi, o compleanni » e, il pensiero che mi ha trasmesso in quei momenti è stato.. «Io Silvio B. rendo felice colui e colei che in qualche modo si adopera per migliorare qualcosa di utile agli altri e a se stessi, mi piace premiare anche se con doni materiali queste persone perché chi merita ha il diritto di avere un premio che dia forza alle stesse persone».. questo è il pensiero più forte che mi è rimasto impresso nella mente al mio risveglio..
Ma non finisce qui due notti fa.. ho fatto il viaggio più bello che mi sia capitato negli ultimi tempi, da qui il titolo di questo pensiero bizzarro ma molto bello, Noi siamo i morti viventi .

Due notti fa... dopo il mio solito momento di riflessione sulla giornata passata e, il mio momento di Relax per dormire meglio, ho viaggiato un po’ ma ho perso memoria di questi viaggi notturni. Mi svegliai vidi l’ora, erano le 06 del mattino, mi sono rimessa a dormire trascinata nel sonno da un forte desiderio di abbandono, al quale solo dopo ho potuto dare un significato, e la vera motivazione.

Era la mia cara mamma o madre se preferite, che mi ha in qualche modo avvicinata. Sono entrata nel mondo degli spiriti e in un tempo brevissimo mi sono ritrovata lì con Lei, eravamo Felici e contente.. mi ha presa per mano e portata in giro nel suo mondo..

Lei sta benissimo, veramente bene nel suo mondo.. «dico suo in quanto a noi non è ancora concesso il passaggio definitivo a quel mondo», mi stava portando Via con Lei.. mentre scrivo queste parole mi sto emozionando, "un ricordo intenso e molto bello” .. sento molto amore mentre ricordo.. è un gran bel ricordo, anche se non ho una immagine precisa del luogo in cui mi portava, in quanto sotto di noi era presente una forma di luce, un manto luminoso che offuscava il panorama. All’orizzonte percepivo una immensa luce e, ricordo anche il cielo, dei fiori, prati.. e questo luogo immenso che ci avvolgeva.

«a freddo potrei dire che era vista spirituale, sapete quando si dice che non ci sono limiti alla vista spirituale»
Era tutto molto bello e naturale.. ma qualcosa stava accadendo nel frattempo.. non so se il mio corpo stesse reclamando il mio ritorno in quanto era sul mio letto .. «forse un bisogno fisiologico.. non so..» ma ad un tratto mia madre mi fa pensare a mio padre « Vivo tra i terreni e, in salute anche se ha circa 70 anni » solo che inizio ad avere una visione differente di mio padre e non solo di mio padre.. ma anche di tutti "noi” terreni.. Vedo tutti come morti defunti.. si, ho detto ciò che ho pensato quando ero lì con mia madre, vedevo gli abitanti della terra come defunti, esattamente come gli esseri umani vedono coloro che muoiono sulla terra..?Questo pensiero però ha iniziato a cambiare il mio stato d’animo, « come se la mia mente avesse cambiato polarità, come accade se da acqua fredda si passa di colpo all’acqua calda e viceversa» e, qualcosa o qualcuno mi ha riportata qui sulla terra. Tutto ha avuto inizio, probabilmente inducendomi il ricordo del papà per risvegliare in me la coscienza terrena e per prepararmi al rientro sulla terra, e poi al risveglio nel corpo. Ero un po amareggiata perché di colpo tutto era come prima del grande incontro con la mia cara mamma.. o madre che dir si voglia.. e provavo tanta nostalgia che è andata avanti per alcuni giorni. «avete presente quando si rientra dalle vacanze e, si hanno tutti i bei ricordi del mare, degli amici, delle belle serate o giornate passate in spiaggia?» Il mio risveglio e i giorni a seguire sono stati così .. vivi e pieni di nostalgia. Come a dire "Silvia ricorda bene tutto e nei particolari, perché presto sarai ancora tra noi, come hai sempre desiderato”.
Amo il mondo degli spiriti in quanto non si risparmia nel ricordarmi che Dio è immenso e che ci ha donato tutto quello che abbiamo per imparare dai nostri errori e per migliorare noi stessi.. e ci dona la speranza, ci dona frammenti di verità per non farci soccombere nell’illusione o nella indifferenza e per farci andare avanti nel quotidiano con maggiore senso del futuro. Un futuro che non è solo di questa Terra.

Che voi siate credenti o meno, ho desiderato donarVi e donarmi questo momento magico, uno dei tanti che vivo, sin dal mio primo giorno che vidi la luce su questo pianeta chiamato Terra..

Dio è in Voi.. e con Voi.. sempre.. Dio è ciò che Vi attraversa, è Vita, è Creatività, Dio è Amore infinito e senza Barriere di sorta.. Dio crea in ogni istante tutto il fabbisogno che concorre al nostro miglioramento e crescita spirituale...
Una delle Frasi più belle che ho letto è stata quella di Chico Xavier «BENI E MALI» Quasi sempre sulla Terra molti beni conducono a molti mali e molti mali portano a molti beni. Per questo, molte volte, chi vive bene riguardo i codici umani, può trovarsi male di fronte alle Leggi Divine. - Sheilla dal libro Passi della Vita

8 Aprile 2008

Ultimi Articoli