Case popolari, Pisapia smentisce ma parti della sinistra pensano davvero graduatorie siano carta straccia

169.5K visualizzazioni

Milano: Il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano Stefano Di Martino (PdL), ha così dichiarato a seguito delle polemiche relative alle presunte dichiarazioni di Giuliano Pisapia sulle graduatorie delle case popolari, giustificando le occupazioni:

“Prendiamo atto con soddisfazione della smentita di Pisapia, che secondo alcune agenzie di stampa avrebbe giustificato le occupazioni abusive delle case popolari del Comune.

Per quanto sia arrivata una celere smentita, non possiamo però ricordare come in molte situazioni, anche recenti, con la polemica delle case popolari ai rom o quella sui centri sociali, molti settori dell’estrema sinistra, che non voglio identificare con il Partito Democratico, ma che rischiano di entrare nella coalizione candidata da quell’area politica per governare Milano, abbiano invece inneggiato all’occupazione degli appartamenti di proprietà pubblica.

Parte della sinistra milanese pensa in fondo che le graduatorie delle case popolari siano carta straccia, è inutile negarlo. Non Pisapia, non il PD, ma forse altri invitati al banchetto delle primarie.“

Stefano Di Martino

Ultimi Articoli